NMS è leader nella gestione di servizi per le flotte auto , è presente sul mercato automotive dal 1981. È sempre stata un riferimento per le aziende del settore per quanto riguarda i servizi di back office amministrativo, caratterizzati da un alto livello di informatizzazione e da un approccio tipicamente rivolto all’outsourcing. È con questa logica che Safo Group opera nel mercato europeo da oltre 30 anni.
Profilo ricercato: il candidato sarà parte attiva del processo operativo di digitalizzazione dei verbali di contravvenzione, dovrà assicurare l'esito positivo del processo di inserimento dati e normalizzazione, risolvere le anomalie che si manifesteranno di volta in volta, monitorare le scadenze nel rispetto delle procedure operative.
Le principali responsabilità saranno:
· integrare/correggere le informazioni mancanti/errate associate ad un verbale di infrazione al codice della strada andato in blocco,
· applicare correttamente le regole e quanto previsto dal contratto di servizio per il cliente,
· verificare quotidianamente lo stato dei verbali e la relativa lavorazione, rispettare le scadenze previste,
Requisiti:
essere in possesso del diploma di istruzione secondaria
aver maturato almeno 2 mesi in attività amministrative o di inserimento dati
minima padronanza del pacchetto Microsoft Office (Outlook, Excel, Word ecc.)
Completano il profilo: ottime capacità interpersonali e organizzative, disponibilità all'apprendimento di nuove competenze e apertura al cambiamento.
Tipo inserimento:
Collaborazione a Progetto
Compenso mensile lordo : 950,00 €
Periodo di collaborazione : 2 mesi
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Contratto di lavoro: Collaborazione
Durata contratto: 2 mesi
Stipendio: €950,00 al mese
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Esperienza:
- data entry: 1 anno (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Ibrido/da remoto (00144 Roma, LAZ)
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